ALESSANDRA CERRETI A Laveno Mombello a scuola per parlare di storie di ‘ndrangheta


Martedì 5 marzo un appuntamento all’istituto Galileo Galilei con la sostituta procuratrice della direzione distrettuale antimafia di Milano Alessandra Cerreti

 

Oramai da tradizione incontri, interviste e meeting con personaggi famosi che si oppongono in diversi modi al pianeta dell’illegalità e delle mafie sono diventati di casa a Laveno Mombello, il tutto grazie all’impegno nel mettere a disposizione spazi e logistica da parte dell’istituto scolastico Galileo Galilei.
E così sarà anche per il prossimo 5 marzo, martedì, con l’evento “Racconti di ‘ndrangheta, tra economia e intrecci famigliari” che prevede l’incontro con la sostituta procuratrice della direzione distrettuale antimafia di Milano Alessandra Cerreti.
La magistrata negli ultimi anni ha seguito le principali inchieste legate all’intreccio fra affari e criminalità organizzata intorno agli interessi economici della Lombardia e di Milano in particolare.
L’appuntamento è per il prossimo 5 marzo alle ore 10 all’Itep Galileo Galilei di via Alla Torre, 16. Evento che vanta il patrocinio del Comune di Laveno Mombello.

 

ALESSANDRA CERRETI, pm antimafia