Posa dei PRIMI LIBRI nella Biblioteca del Centro Studi Sociali contro le mafie Progetto San Francesco, grazie al dono di oltre 200 volumi da parte di Lionello Mancini, editorialista, saggista e profondo conoscitore dei FENOMENI MAFIOSI E CORRUTTIVI in Italia. Un gesto graditissimo che ci permette di arricchire notevolmente le opere già presenti in sede e presso la Biblioteca del Comune di Cermenate.
Prossimamente il patrimonio si amplierà con molti altri testi di vario genere culturale, che una volta catalogati saranno a disposizione di chi vorrà promuovere ed abitare lo “spazio della legalità e delle buone pratiche quotidiane” che vogliamo inaugurare ad inizio 2017. Ringraziamo chi ci permette questo progetto e anche chi nel futuro si unirà in questa iniziativa popolare.
RASSEGNA STAMPA
Lionello Mancini – per saperne di più
In foto: Giuseppe Pignatone, Procuratore della Repubblica di Roma, Donatella Stasi, giornalista Sole 24 Ore, Lionello Mancini e Giorgio Santacroce, Presidente della Corte di Cassazione in occasione della presentazione del libro di Mancini “L’ONERE DELLA TOGA” in Cassazione – foto di C.Ramaccini