25 NOVEMBRE 2020 – BARI – Fiammetta Borsellino: la storia di mio padre
24 SETTEMBRE 2022 CANICATTÍ FIAMMETTA BORSELLINO
30 AGOSTO 2020 – SIRACUSA– a FIAMMETTA BORSELLINO IL PREMIO CUSTODI DELLA BELLEZZA”
- VIDEO
- NOTABILIS
- SIRACUSA TIMES
- SIRACUSA OGGI
- CRONACA OGGI
- BLOG SICILIA
- SIRACUSA NEWS
- GAZZETTA DEL SUD
- SIRACUSA 2000
- DIARIO 1984
- OLTRE SIRACUSA
- SIRACUSA TIMES
- AGCULT
- IL SICILIA
- QUOTIDIANO DI SICILIA
- WEB MARTE TV
- LIBERTA’ SICILIA
- Wl TV
- SIRACUSA POST
- NUOVO SUD
- AGCULT
- ORANEWS
- NUOVO SUD
- ONLINE SIRACUSA
22 LUGLIO 2020 – PANTELLERIA “Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Altrove. Però parlatene”. Così Paolo Borsellino. Ebbene io ne ho parlato nel mio libro: “Jasmine fuma la pipa”; libro che stasera ho avuto l’emozione di presentare a Pantelleria con accanto la figlia Fiammetta Borsellino AGNESE VIRGILLITO chi è
23 GIUGNO 2020 – CREMA “In cerca di giustizia con Fiammetta Borsellino”, figlia del magistrato Paolo Borsellino e testimone nella quotidianità della lotta contro la mafia. Si potrà seguire il collegamento tramite la piattaforma Zoom per creare una vera e propria stanza virtuale con la nostra ospite e in contemporanea in diretta Facebook sulla pagina della Consulta Giovani Crema.
5 GIUGNO 2020 – VICENZA “Carcere e scuole: educazione alla legalità” Fiammetta: “nella lotta alla mafia non mi piacciono le passerelle, e diffido degli slogan. Piuttosto, ci vogliono gesti concreti. Li aspettiamo ancora. Qualsiasi impegno nei confronti della lotta alla criminalità organizzata può essere efficace solo se svolto con la massima sobrietà. Nei gesti e nelle parole”.
29 MAGGIO 2020 – MILANO– I valori politecnici con Fiammetta Borsellino
31 MARZO 2020 – ROMA – Fiammetta Borsellino a “LA LINEA D’OMBRA”
26 GENNAIO 2020 PANTELLERIA– FIAMMETTA BORSELLINO a DONNA UNA STRADA IN SALITA
22 GENNAIO 2020 – GENOVA– Fiammetta Borsellino a Genova per un progetto voluto dall’Insegnante gratterese Antonella Crisanti Grande successo per incontro, tenutosi ieri 21 gennaio, presso il Teatro Govi di Genova, tra Fiammetta Borsellino, figlia minore del Giudice ucciso per mano della mafia e i 500 studenti dell’Istituto Comprensivo di Pontedecimo, Teglia, Bolzaneto ed Arenzan. “Fiammetta, donna tenace, ma lacerata dal dolore per la morte del padre, rimasto vittima della barbarie mafiosa perpetrata in via D’Amelio, da qualche anno è in prima linea nella ricerca della verità.. Fiammetta, oggi è diventata la voce più forte e più limpida nel reclamare giustizia, dopo anni di bugie e clamorosi depistaggi sull’eccidio che si consumò in quella domenica d’estate del 1992.
22 GENNAIO 2020 – SAVONA Cerimonia per Paolo Borsellino. La figlia: “La mafia esiste ma sarà sconfitta, impegno nella verità e fiducia nello Stato” – Taglio del nastro della nuova aula magna del Ferraris-Pancaldo intitolata al magistrato ucciso dalla mafia
9 GENNAIO 2020 – DESENZANO – Con Fiammetta Borsellino a scuola di legalità