STRAGE VIA D’AMELIO – Iniziate le riprese de “IL DEPISTAGGIO”

Aristotele Cuffaro e Aurelio Grimaldi   Ha indossato i panni del falso pentito: Aristotele Cuffaro nel film “Il depistaggio” Le riprese con il giovane grottese, all’interno di un carcere, sono state girate a Termini Imerese. Nella pellicola anche Tony Sperandeo   Ha indossato i panni di un falso pentito. Sono iniziate nei giorni scorsi le…

Un orsacchiotto con le batterie. Il depistaggio sulla strage di via d’Amelio

  Palermo, domenica pomeriggio, cento secondi alle cinque: il sismografo dell’osservatorio geofisico ha un sussulto, mentre fuori già si alza una lama di fumo nero. Vent’anni dopo, un uomo guarda la sua città dalla finestra, assaporando l’aroma persistente di una sigaretta. Sulla scrivania il minuzioso lavoro di ricostruzione che sta portando a termine: la mappa…

Le cittadinanze onorarie a Di Matteo

  Cronologia delle 37 cittadinanze onorarie a Di Matteo nel segno del M5s   Roma è solo l’ultima di una lunga serie. Sono già 37 le amministrazioni che annoverano il pm della Trattativa tra i propri cittadini Roma. 3 aprile 2013: il Blog di Beppe Grillo pubblica un post intitolato “Solidarietà al Pm Di Matteo”, è…

Ma del depistaggio di via D’Amelio, qualcuno si era già accorto dal 1995

. AUDIO DEPOSIZIONE ANGELO MANGANO AL PROCESSO DEPISTAGGIO  ANGELO MANGANO Racconto del maggio 2o16 – Era il 25 luglio del ’95. Lavoravo per il gruppo Mediaset. Quella mattina arrivai in redazione sul tardi. C’era un grande tamtam tra colleghi e avvocati. Negli ambienti giudiziari si diceva che Scarantino avesse ritrattato tutto. Si diceva che dal…

15.12.1998 – Quando il PM ANTONINO DI MATTEO e la Corte d’Assise non credettero alla ritrattazione di SCARANTINO

Quando il PM ANTONINO DI MATTEO non credette alla ritrattazione di SCARANTINO   e neppure la Corte d’Assise del “Borsellino Bis” LEGGI     DEPOSIZIONI e AUDIZIONI della FAMIGLIA BORSELLINO   La DENUNCIA di FIAMMETTA BORSELLINO e la difficile SCALATA verso la VERITÀ di FABIO TRIZZINO   I 57 GIORNI DI PAOLO BORSELLINO E IL…

26 luglio 1995 – SCARANTINO telefona a Studio Aperto e dice di essersi inventato tutto. La cassetta viene sequestrata

  VIDEO 1 – SCARANTINO 26 luglio 1995 VIDEO 2 – SCARANTINO 26 luglio 1995 AUDIO DEPOSIZIONE DEL GIORNALISTA DI STUDIO APERTO ANGELO MANGANO AL PROCESSO DEPISTAGGIO 27.7.2017 A FATTI e MISFATTI – Il Caso SCARANTINO, la denuncia di FIAMMETTA BORSELLINO, gli errori  di ANTONINO DI MATTEO,  la sua brillante carriera e le 37 cittadinanze…