Provenzano e i pizzino

📃Provenzano, gli ultimi pizzini:
Il pizzino del capomafia Falsone

Carissimo zio, spero che la presente lo viene a trovare in bene e in salute , come lo stesso posso dirci di me, per grazia di Dio. Oggi 26/06, ho ricevuto una sua, dove mi dice che è la terza volta che mi scrive e che non ha avuto mie risposte, per la via dello zio 25, io le ho risposto già alla sua prima, per l’argomento despar+cpz, visto che non le è pervenuta la mia ( la mia spedita da un paio di mesi) cerco di darle la risposta in quest’altra. Ho mandato un mio fidatissimo a confrontare il debito di cpz nei confronti di despar, messi tutti e due a confronto, e risultato che il debito era quello che affermavano quelli della despar, (283.715,92 euri) i cpz in precedenza avevano equivocato, oggi sono d’accordo che il debito è questo.

Come secondo me si può togliere questo debito in modo indolore per tutti e due? lasciando gestire ai cpz il punto vendita, un responzabile cpz con gli impiegati si pagano solo gli stipendi, con la percentuale che è da stabire sula vendita si accorcia il debito odierno, sè c’è buona volontà da entrabi le parti, la cosa può funzionare, lei mi aveva chiesto come secondo mè si poteva fare, questa sù scritta è la mia proposta.

Lei mi chiede il numero dei punti vendita depar in AG, al momento non saprei dirle ho bisogno di incaricare per sapere con precisione, lei stesso può domandare all’amico fraterno nostro di TP, nel mentre io guardo pure. Per quello che lei mi dice:”quello che voi volete in percentuale per ogni punto vendita” (cito le sue parole)

 

 

 

 

 


messaggio del figlio Angelo

Carissimo papà, ti scrivo solo per salutarti, ho pochi secondi, quindi spero che stai bene e che in un modo o nell’altro hai passato questi giorni serenamente. Non so perché mi dici di stare attento a non farmi male, se è per i mobili, gli ho dato solo una mano, niente di più.
Per quanto riguarda gli auguri io penso di andarci anche se non so ancora quando, per andarci tutti insieme ci vuole la disponibilità anche degli altri. Comunque ti mando un abbraccio sperando che la presente ti trovi in buona salute. Tuo figlio.