PISTOIA: la “TARGA della VERGOGNA” sarà sostituita

 

GRAZIE a quanti ci hanno sostenuto nella battaglia di giustizia e verità a favore di Rocco Dicillo e Vito Schifani, “gli altri agenti di scorta” rimasti uccisi a Capaci con il collega Antonio Montinaro e i magistrati Giovanni Falcone e Francesca Morvillo.
La “TARGA della VERGOGNA” di Giardino Capaci a Pistoia sarà sostituita. Ci é finalmente giunta notizia che il Comune lo delibererà prossimamente. 
In attesa di un comunicato ufficiale del Sindaco o della sua portavoce, aspettiamo comunque di poter leggere l’atto amministrativo formale ed il nuovo testo della targa che, a quanto ci risulta, è stato predisposto dopo una opportuna e qualificata consulenza richiesta dall’Amministrazione comunale.
Con la sostituzione della targa verrà così a chiudersi l’incresciosa vicenda iniziata da quando  lo scorso 3 maggio un periferico parco comunale di Pistoia è stato dedicato ad ANTONIO MONTINARO ED AGLI ALTRI AGENTI DI SCORTA” . Un inqualificabile oltraggio alle vittime ed ai famigliari di Rocco e Vito  a cui ci siamo ribellati chiedendo con insistenza e da oltre tre mesi che si ponesse rimedio.

 

PISTOIA: La TARGA della VERGOGNA sará sostituita