Le cittadinanze onorarie a Di Matteo

  Cronologia delle 37 cittadinanze onorarie a Di Matteo nel segno del M5s   Roma è solo l’ultima di una lunga serie. Sono già 37 le amministrazioni che annoverano il pm della Trattativa tra i propri cittadini Roma. 3 aprile 2013: il Blog di Beppe Grillo pubblica un post intitolato “Solidarietà al Pm Di Matteo”, è…

Ma del depistaggio di via D’Amelio, qualcuno si era già accorto dal 1995

. AUDIO DEPOSIZIONE ANGELO MANGANO AL PROCESSO DEPISTAGGIO  ANGELO MANGANO Racconto del maggio 2o16 – Era il 25 luglio del ’95. Lavoravo per il gruppo Mediaset. Quella mattina arrivai in redazione sul tardi. C’era un grande tamtam tra colleghi e avvocati. Negli ambienti giudiziari si diceva che Scarantino avesse ritrattato tutto. Si diceva che dal…

15.12.1998 – Quando il PM ANTONINO DI MATTEO e la Corte d’Assise non credettero alla ritrattazione di SCARANTINO

Quando il PM ANTONINO DI MATTEO non credette alla ritrattazione di SCARANTINO   e neppure la Corte d’Assise del “Borsellino Bis” LEGGI     DEPOSIZIONI e AUDIZIONI della FAMIGLIA BORSELLINO   La DENUNCIA di FIAMMETTA BORSELLINO e la difficile SCALATA verso la VERITÀ di FABIO TRIZZINO   I 57 GIORNI DI PAOLO BORSELLINO E IL…

26 luglio 1995 – SCARANTINO telefona a Studio Aperto e dice di essersi inventato tutto. La cassetta viene sequestrata

  VIDEO – SCARANTINO 26 luglio 1995   AUDIO DEPOSIZIONE ANGELO MANGANO AL PROCESSO DEPISTAGGIO   27.7.2017 A FATTI e MISFATTI – Il Caso SCARANTINO, la denuncia di FIAMMETTA BORSELLINO, gli errori  di ANTONINO DI MATTEO,  la brillante sua brillante carriera e le 37 cittadinanze onorarie di ANTONINO DI MATTEO   Uno scoop avrebbe potuto…

RITA E IL GIUDICE

      Rita Atria è stata una giovane donna coraggiosa, prigioniera di radici mafiose, ma determinata a cambiare il suo destino.Marco Artusi, dopo anni di ricerche e studi, mette in scena un fortissimo testo teatrale, interpretato da una camaleontica Evarossella Biolo che, trasformandosi in personaggi diversissimi tra loro, ci accompagna nel percorso di Rita…