Ivan Lo Bello

 

 

Giuseppe Pignatone

… indizi a spiegare perché Cermenate, 9 mila abitanti in provincia di Como, paese ordinario e ordinato, si trovi nella geografia di Giuseppe Pignatone, di Ivan Lo Bello, di Alessandro Marangoni, … …

Umberto Ambrosoli

… Giuseppe Pignatone e Ivan Lo Bello – Milano 14 novembre 2011    Immagini di Umberto Ambrosoli agli eventi del PSF    …

 

Bonanni e Lo Bello al Campo scuola Filca

… nella sede della Fraternità francescana di Cermenate (CO), Raffaele Bonanni con Ivan Lo Bello, vice presidente nazionale di Confindustria, hanno incontrato i vertici sindacali le istituzioni e la …


Nuove adesioni al PSF

… aggiungendo in queste ore, un appuntamento con Ivan Lo Bello vice presidente nazionale di Confindustria sul welfare della legalità, la presentazione di un marchio territoriale di denominazione civica protetta ..

 
LO BELLO: non mettere la polvere sotto il tappeto

 

… imprenditoria ecriminalità, le parole di Ivan Lo Bello sono suonate come un monito. Lo Bello, neo vicepresidente nazionale di Confindustria, è colui che, quando guidava gli industriali siciliani, ha «codice …

 


PSF al Consiglio Nazionale Fim 7.6.2012

… responsabilitá sociale come quelli di Confindustria con Ivan Lo Bello e Antonello Montante. Questo il miglior modo di celebrare il lavoro e l’impegno di Falcone e Borsellino a vent’anni dal loro assassinio”. …


PSF con la FIM a Roma contro le mafie

… responsabilitá sociale come quelli di Confindustria con Ivan Lo Bello e Antonello Montante. Questo il miglior modo di celebrare il lavoro e l’impegno di Falcone e Borsellino a vent’anni dal loro assassinio”. …


Aderisci alla Campagna RICICLIAMOLI

… Pignatone e il vicepresidente di Confindustria Ivan Lo Bello – non puo’ stare nel lavoro. Ognuno di noi, con il proprio ruolo, deve essere inflessibile  27.5.2012   VIDEO – Dichiarazione …


RICICLIAMOLI

… di Confindustria Ivan Lo Bello – non puo’ stare nel lavoro. Ognuno di noi, con il proprio ruolo, deve essere inflessibile.                 …


PSF a Terrafutura – 26 maggio 2012

… della Regione Toscana Giuseppe Pignatone: Procuratore capo della Repubblica – Roma Ivan Lobello: Confindustria Sicilia Marco Revelli: Economista    26. Maggio. 2012. Presentazione …


Progetto San Francesco

…  Reggio Calabria 2 dicembre 2010 Ivan Lo Bello, Vice Presidente Confindustria Firenze, 25 giugno 2012 EVENTI il 7 maggio 2011, a Cermenate, è stato inaugurato il CENTRO …