2018 FIAMMETTA BORSELLINO

 

2018 INTERVISTE


2018 RASSEGNA STAMPA


La GIUNTA COMUNALE DI COMO ACCOGLIE LA PROPOSTA PSF PER INTITOLARE A BORSELLINO LA BIBLIOTECA COMUNALE

 


FIAMMETTA BORSELLINO INCONTRA GLI ASSASSINI DI SUO PADRE


 

GLI INCONTRI

 

11 DICEMBRE 2018 – SIRACUSA – DOPO 61 ANNI RIAPRE IL TEATRO COMUNALE  – Per il ciclo “Luce e Verità” con “La luce di Paolo”, incontro delle scuole con Fiammetta Borsellino. Dai giorni dell’Asinara alla strage di via D’Amelio. E il mistero dell’agenda rossa… LEGGI TUTTO


24 NOVEMBRE 2018 – CAPO D’ORLANDO – V EDIZIONE DEL PREMIO ANTIMAFIA AL FEMMINILE “FRANCESCA SERIO” a Fiammetta Borsellino  Quest’anno l’ambito riconoscimento, promosso dal Circolo Socialista Nebroideo Indipendente “Italo Carcione”, sarà conferito a FIAMMETTA BORSELLINO, figlia del magistrato trucidato il 19 luglio del ‘92, a Palermo, unitamente alla scorta.


23 NOVEMBRE 2018 – POLIZZI  Collocazione della targa commemorativa in memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.  Presso il Cinema Cristallo di Polizzi Fiammetta Borsellino  e il Dott Vittorio Teresi, incontreranno la cittadinanza e le scuole di Polizzi Generosa.


16 NOVEMBRE 2018 – MOZZECANEFiammetta Borsellino: «Papà non era un eroe, ma aveva coraggio e senso dello stato»  Sul palco, in una villa da tutto esaurito, l’ospite d’eccezione e Fiammetta Borsellino. Con lei anche l’avvocato … SEGUE  L’ARENA 17.11.2018


8 NOVEMBRE 2018 – PARMA – Memoria, Verità e Giustizia  Fiammetta Borsellino, Margherita Asta e Vincenza Rando a Parma  – Memoria, verità e giustizia, questi i temi di cui si è parlato con Fiammetta Borsellino e Margherita Asta nell’incontro. Tre donne che hanno vissuto in prima persona i valori della memoria, della verità e della giustizia. Fiammetta Borsellino ha deciso di chiedere in modo molto chiaro conto allo Stato di quello che è successo dopo l’uccisione di suo padre Paolo. 


6 OTTOBRE 1018 – PALERMO  – Fiammetta Borsellino a “TESTAMENTI DI GRANDI ITALIANI”


13 MARZO 2018  FOGGIA – Fiammetta  Borsellino incontra le scolaresche 


12-13 MARZO 2018 – FOGGIA  – PAOLO BORSELLINO, MIO PADRE  – FOGGIA


30 GENNAIO 2018 – REGIONE VENETO –  Lotta alle mafie con Fiammetta Borsellino


29 GENNAIO 2018  CASTELFRANCO VENETO – Fiammetta Borsellino rivceve dal Sindaco il Sigillo del Comune  Fiammetta Borsellino è inoltre intervenuta alla libreria Ubik, via Garibaldi. Nell’incontro Mafia, stragi e giustizia mancata, la Borsellino, che sta portando avanti il testamento spirituale del padre, ha parlato anche le contraddizioni che si sono verificate nelle inchieste sulla strage del 1992. Al suo fianco il professore Enzo Guidotto membro dell’osservatorio regionale antimafia.


 

Archivio digitale logo base