SETTIMANA DELLA LEGALITÀ – Dal 18 al 23 marzo 2024 – NOIsiamoLORO a CANTÙ

 

GALLERIA FOTOGRAFICA



RASSEGNA STAMPA

 

------------------
PROGRAMMA
𝙉𝙤𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙇𝙤𝙧𝙤 – La mostra fotografica.
Dopo essere stati esposti in dieci comuni del territorio, tornano a Cantù i 33 pannelli della mostra fotografica. L’esposizione, collocata nel chiostro di Piazza Parini, sarà visitabile da lunedì 18 a venerdì 22 marzo negli orari di apertura della sede municipale.
𝐂𝐨𝐧𝐯𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐍𝐨𝐢 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐋𝐨𝐫𝐨
𝐆𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢’ 𝟐𝟏 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟏.𝟎𝟎 𝐈𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐒𝐚𝐧𝐭’𝐄𝐥𝐢𝐚
A porte chiuse. Domenico Bessone, ex ispettore di Polizia, e Francesco Mirabella, Capo Scorta di Giovanni Falcone, si raccontano agli alunni dell’Istituto Sant’Elia. Evento trasmesso anche in diretta streaming sulla pagina Facebook @comunecantu.
𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟑 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟎.𝟑𝟎
𝐈𝐧𝐚𝐮𝐠𝐮𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐏𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐀𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢.
Dopo la cerimonia ufficiale, una giornata di giochi e attività aperte alla cittadinanza.
 

Alice Galbiati E’ un lungo percorso quello che ci ha portato questa mattina a inaugurare la 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗟𝗲𝗴𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀.Un percorso iniziato nel 2018 con 𝗨𝗻 𝗰𝗮𝗳𝗳𝗲̀ 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗹𝗲 𝗺𝗮𝗳𝗶𝗲, organizzato insieme a Progetto San Francesco, e proseguito negli anni grazie al lavoro dell’Assessore Maurizio Cattaneo e a compagni di viaggio appassionati e determinati, uno su tutti il Sottosegretario al Ministero dell’Interno on. Nicola Molteni. Continueremo a lavorare per diffondere la 𝗰𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗹𝗲𝗴𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ e per ribadire che 𝗖𝗮𝗻𝘁𝘂̀ 𝗱𝗶𝗰𝗲 𝗡𝗢 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗺𝗮𝗳𝗶𝗲.


PROSSIMI APPUNTAMENTI:

 

 

 

 

ARCHIVIO EVENTI

 

NOIsiamoLORO mostra itinerante