VIDEO
Roberto Scarpinato ospite a In Onda sulla cattura di Matteo Messina Denaro: “Aveva deciso di lasciarsi prendere. Non è più Diabolik. Errori da principiante”
L’ex magistrato Scarpinato: «Messina Denaro si è lasciato prendere».
Matteo Messina Denaro si sarebbe lasciato prendere volontariamente. Lo ha sostenuto stasera a In Onda su La 7 l’ex procuratore generale di Palermo ed oggi senatore M5s Roberto Scarpinato, che ha aggiunto : «Messina Denaro non è più Diabolik come l’avevamo battezzato, cioè un capomafia estremamente raffinato che riusciva a sfuggire a tutte le indagini. Ha iniziato a commettere una serie di errori da dilettante: usare il telefonino, chattare. Perché evidentemente aveva deciso di lasciarsi prendere». Scarpinato ha anche gettato pesanti ombre sulla polizia, sostenendo che senza una copertura delle forze dell’ordine nessuno riuscirebbe a restare latitante per 30 anni. OPEN
VIDEO
L’ex magistrato Roberto Scarpinato ospite a In Onda: “Messina Denaro ha goduto di protezione da parte della polizia. Nessun latitante piò resistere per 30 anni senza protezione aldilà della mafia”.
L’ex magistrato Roberto Scarpinato: “Credo che la cattura possa essere vista come uno scambio di prigionieri. Occorrerà abolire il 41bis, questo il prossimo step.”
VIDEO
“Procuratore Palermo: “La cattura un debito verso i martiri della Repubblica”
Salvatore Baiardo e l’intervista su Messina Denaro, Antonino Di Matteo: “Non va sottovalutata”
Il consigliere togato del Csm sulle dichiarazioni del pentito vicino ai fratelli Graviano: “Situazione da approfondire. Difficile credere che dichiarazioni così nette, precise e insinuanti siano state fatte senza il loro consenso, o senza addirittura un loro mandato”
La “profezia” di BAIARDO…
VIDEO
BAIARDO : MMD non ne ha per molto
Il gelataio di Omegna
MATTEO MESSINA DENARO
- Dalla LATITANZA all’ARRESTO
- L’ENTRATA e l’USCITA dalla CLINICA di MESSINA DENARO – video CARABINIERI
- MESSINA DENARO, la clinica LA MADDALENA e i precedenti
- L’ARRESTO
- LA GIOIA dei CARABINIERI e il RINGRAZIAMENTO dei PALERMITANI – video ANSA
- L’INDAGINE
- I COVI
- I FIANCHEGGIATORI
- L’AUTO PERMUTATA in CONTANTI
- Al 41 BIS
- L’AVVOCATA NIPOTE
- La FIGLIA LORENZA : “non ho mai rinnegato mio padre”
- TESTIMONIANZE
- L’OPINIONE DI…
- STMPA ESTERA
- Il PROCESSO d’APPELLO in corso per le STRAGI di CAPACI e VIA D’AMELIO